Open Lun - Ven 09:00-19:00
Email info@clienticoninstagram.it WhatsApp 347/5271956

Trucchi per far foto su Instagram

Trucchi per far foto su Instagram!

Ecco una serie di trucchi per far foto su Instagram.

Non preoccuparti, per postare una fotografia su Instagram non occorre essere dei fotografi professionisti. Servono solamente alcuni accorgimenti per dare un tocco magico alle vostre immagini. Ecco elencati alcuni trucchi per far foto su instagram:

Avvicinati, non utilizzare lo zoom

In particolar modo con i cellulari utilizzare lo zoom porta ad una riduzione della qualità dell’immagine, per questo motivo il nostro consiglio è sempre piuttosto di avvicinarti all’oggetto che vuoi fotografare. Quindi se stare per fotografare il Gel Ginfix avvicinati!

Trucchi per far foto su Instagram

Scatta più di una foto

Anche i fotografi professionisti non si fidano mai di un solo scatto per immortalare una figura, figuriamoci chi fa altro di professione! Vi raccomandiamo di fare tante fotografie così da poter scegliere poi quella uscita meglio e postarla. Se dovessero piacervene due potete sempre conservare la seconda e pubblicarla in un secondo momento! Guadagnare clienti con instagram necessita un po di lavoro.

Fate sempre più di 1 scatto, meglio essere in dubbio su quali scegliere che pubblicare qualche cosa che non mi piace.

Controlla sempre lo sfondo

Spesso le persone sono concentrate più sul soggetto che se lo sfondo. La situazione ottimale sarebbe un affiancamento di colori compatibili. Per esempio se il mio prodotto ha una bella colorazione marrone sarebbe carino trovare uno sfondo con una nuance simile. In teoria chi segue instagram per parrucchieri sa bene che occorrerebbe un angolo dedicato alle fotografie.

Controlla sempre il fuoco

Nella maggior parte dei cellulari è sufficiente premere sull’oggetto che ma che volete mettere a fuoco. Anche se l’immagine vi pare sufficientemente a fuoco, vi consigliamo in ogni caso di indicare al cellulare “premendolo” qual’è il vostro oggetto.

Fai sorridere i tuoi clienti

Non occorre dire che l’immagine che da un cliente soddisfatto vale molto più di 1000 parole e di 1000 hashtag nella descrizione.

Ricorda, il sorriso dei tuoi clienti vale quanto i soldi che spendi di pubblicità.

Utilizza le atte che ti semplificano lavoro

Una volta scattata la fotografia potresti valutare di modificarla tramite una delle tante app in commercio. Qui un elenco delle cinque utilizzate e più popolari:

  • Overgram: utilizza questa appe per aggiungere del testo all’interrogatorio immagine;
  • Facetune: quest’app serve principalmente per eliminare gli occhi rossi e alcune imperfezioni;
  • PicFrame: permette di dividere in fotogrammi la tua fotografia;
  • Aviary: questa app permette di modificare le immagini;
  • Afterlight: una delle app più creative, Con molti filtri e tanti spunti particolare.

Speriamo che questa guida sui trucchi per far foto su Instagram vi sia stata utile e ci permettiamo di consigliarvi la lettura di che hashtag usare.

Leave a Reply